Nessun commento

Lascaris

Tra piazza Solferino e piazza San Carlo, nel cuore del centro storico di Torino, prende corpo un nuovo progetto architettonico firmato e interamente realizzato da Building. Esterni e interni dell’edificio preesistente sono reinterpretati con coraggio, carattere e rigore per dare forma a una personalità contemporanea solida e avvincente, razionale ed emozionante.

Stay Open.

Domus Lascaris ha un’identità audace. Cambia il paradigma dello spazio privato per aprirlo a tutto ciò che lo circonda. Lo scambio tra l’edifico e il suo contesto è continuo. Si entra dentro per poter guardare fuori da un punto di vista privilegiato e personalissimo. Il disegno e la progettazione degli spazi, il lusso degli interni, la sicurezza e il comfort definiscono una dimensione estetica perfettamente connessa al nostro tempo, alla storia della città e al suo futuro.

A disposizione dei residenti e i loro ospiti sono previste: al piano terra una galleria d’arte e al piano interrato una piscina, un’area fitness e una spa.

Materiali, rivestimenti, finiture, arredi fissi e mobili. Ogni appartamento di Domus Lascaris è un progetto unico che i proprietari condividono e sviluppano con i nostri designer.

Se l’architettura rappresenta il modo in cui una città vede ed esprime se stessa, Domus Lascaris restituisce la visione di una città che continua a cambiare. Una città industriale nell’era digitale, che sperimenta la condivisione della dimensione privata con quella pubblica e integrazioni concrete dei materiali e delle tecnologie più innovative con il proprio tessuto urbano e ambientale. Domus Lascaris è il posto in cui vivere oggi a Torino.